IMPRESA EDILE OLIVA

Impresa costituitasi nel 1995 e specializzata in materiali e macchinari per la costruzione e il restauro di case ed edifici residenziali.

L’impresa edile Oliva conta su di una squadra di esperti in materiali per opera nera e opera bianca, che condividono il senso di responsabilità ed eccellenza per lavorare nel settore della costruzione residenziale.

L’impresa si dedica all’affitto di attrezzi e macchinari di costruzione così come alla vendita di materiali e impianti di costruzione e restauro di case, assicurandosi di fornire un’adeguata manutenzione alle attrezzature e di offrire materiali di prima qualità.

L’impresa edile Oliva ha tutta l’attrezzatura e strumenti per la costruzione e il restauro della tua casa. Il suo lavoro si fonda sulla consolidata esperienza accumulata, nelle tecniche e nelle conoscenze finalizzate alla realizzazione di un edificio.

Chiama il numero 3382103081 per un preventivo gratuito!

Muri e recinzioni a Torino

Tetti e coperture a Torino

L’accuratezza e la precisione delle ristrutturazioni sono garantiti dall’attenzione prestata per i minimi elementi particolari e dal personale qualificato.

Il compito della ditta è quello di seguire tutte le fasi di lavorazioni: progettazioni, demolizioni, rifacimento di massetti, tramezzi, intonaci, impianti e tinteggiature, curando con molta attenzione ogni singola fase e garantendo la buona riuscita di ogni lavorazione fino alla singola finitura al fine di soddisfare a pieno la clientela.

La ditta è specializzata nella manutenzione di coperture civili e industriali tramite rifacimento completo della piccola e grossa orditura. Dove necessario si occupa anche di posa di lamiere, onduline, coppi ed isolamento e coibentazione. I materiali utilizzati sono di qualità, certificati e garantiti. Inoltre gli operai sono formati per l’installazione di linea vita se previsto dalla normativa vigente.

SEDE LEGALE E SEDE AMMINISTRATIVA